anno scolastico nuovo

C’è qualcosa di perverso nell’andare in vacanza, tornare al lavoro, farsi il culo per tre settimane, partire di nuovo e poi ricominciare.

Sono tornata da Capo Verde, anche l’ultima vacanza dell’estate è fatta.

Ho già comprato biglietti per almeno un altro paio di viaggi da qui a capodanno, perché se no, mi viene l’ansia.

come sempre per me settembre rappresenta la ripresa delle attività, e quest’anno più di altre volte, settembre ricomincia con una rinascita.

Nuovo contratto con nuovo orario, nuova scrivania, ricerca di un nuovo appartamento, programmazione di nuove attività: abbonamento alla stagione teatrale, classe di yoga, corso di olandese, forse anche corso di cucito. Sto programmando almeno altri tre tatuaggi (anche se molto più piccoli e discreti dei precedenti).

La vacanza a Capo Verde probabilmente mi serviva anche a questo.

Fermarmi, fare assolutamente nulla (a parte quando ho nuotato con gli squali) e capire di che cosa ho bisogno l’anno scolastico che sta iniziando.

squalo limone

Sicuramente ho bisogno di avere delle cose da fare oltre il lavoro, ma devo avere anche abbastanza tempo libero per migliorare questa cazzo di integrazione con i circensi ma devo anche cercare di conoscere altre persone.

voglio continuare a ad andare in giro per l’Europa e per il mondo.

devo fare un viaggio con mia madre su a nord e uno con mio padre li a ovest.

ci saranno matrimoni, bambini e cose assolutamente impegnative.

sarà un anno con molte cose nuove, che in fondo pero’, non so se siano novità.

un anno per chi continua a contare gli anni come a scuola e non con il sole.

Un pensiero su “anno scolastico nuovo

Lascia un commento