m’arzo 2020 e le sorprese belle

E’ successa una cosa abbastanza straordinaria, e ci ho messo quasi una settimana a realizzarla.

Tra tre settimane mollo i circensi e vado a lavorare in un partito politico.

E’ una cosa straordinaria e molto bella.

Una di quelle cose che quando ho ricevuto la mail con l’offerta ho pensato “devono aver sbagliato persona”. Una di quelle cose che ho avuto il batticuore e il sorriso stampato sulla faccia per ore. Una di quelle cose che mi ha emozionato e fatto ronzare le orecchie. Una di quelle cose che mi sarebbero piaciute, e vaffanculo, me le meritavo pure.

Quindi ora, dopo aver detto immediatamente al mio capo circense che me ne sarei andata, ho iniziato a organizzare il dopo.

Trovare qualcuno che entri al mio posto è abbastanza difficile. Il mio ruolo in questo anno e mezzo è stato quello un po’ vago a metà tra la comunicazione e la gestione dei progetti. Avevo unito in questo lavoro circense le skill acquisite in quattro anni di agenzia di comunicazione, e in un certo senso, la cosa aveva funzionato molto bene. Adesso devono decidere se prendono qualcuno più “comunicazione” o più “project manager” e vedere se possono fare un mischione.

Per fare questo avrebbero dovuto iniziare a muoversi quando ho comunicato la notizia, un secondo dopo averla saputo, senza neanche che avessi accettato.

Invece siamo a -8 giorni (perché intanto io avevo preso le ferie dall’8 al 15 marzo, molto prima di sapere che al ritorno sarei andata a lavorare da un’altra parte) e devono ancora decidere quando facciamo la riunione operativa per capire che tipo di profilo mi sostituirà.

Direte voi: “sti cazzi, tanto te ne vai”.

Mi piacerebbe vederla cosi anche io, ma al momento ho solo molta ansia.

Intanto ho un super marzo davanti a me.

Una nuova casa – 3 marzo

Un viaggio oltre oceano (sempre di non essere respinti alla frontiera statunitense vista l’emergenza virus) – dall’8 al 15 marzo

Un lavoro nuovo. – dal 16 marzo

Una gita con quelli del lavoro nuovo (sempre di non essere respinti alla frontiera tedesca vista l’emergenza virus). – 23 e 24 marzo

Sono molto felice.

Ho anche comprato una nuova borsa ridicolmente costosa per i miei standard perché se ho passato una selezione come quella, posso anche farmi un regalo!

Happiness, hit her like a train on a track
Coming towards her, stuck still no turning back
She hid around corners and she hid under beds
She killed it with kisses and from it she fled
With every bubble she sank with a drink
And washed it away down the kitchen sink

The dog days are over.

7 pensieri su “m’arzo 2020 e le sorprese belle

Lascia un commento